giovedì 25 febbraio 2016

Ormai ci siamo veramente stufati, ogni giorno sentiamo l’opportunismo ottimista dei mass media di massa ben consolidati mentre stiamo sempre peggio, sfratti persecuzione della povera gente vessazioni di potere, menzogne continue.

Ormai ci siamo veramente stufati, ogni giorno sentiamo l’opportunismo ottimista dei media di massa ben consolidati mentre stiamo sempre peggio, sfratti persecuzione della povera gente vessazioni di potere, menzogne continue.

La realtà è ben diversa da quello che propaganda ci impone, i cittadini devono confrontarsi con redditi insufficienti, costi della vita non rapportabili al reale guadagno personale, il saccheggio delle tasse, sevizi insufficienti, mancanza di comunicazione attraverso Internet, ritardo culturale scolastico, un sistema casa basato sullo sfruttamento collegato con costruzioni ed una edilizia pubblica obsoleta e malsana, un inquinamento cronico ricordato solo nei giorni dove la gente soffoca e muore, il tutto condito da truffe, abusi un esagerata  corruzione visibile. Basta andare per strada e guardare quante multe non vengono date in situazioni eclatanti di infrazione in Città come, esempio che conferma la regola, davanti a negozi o imprese particolari e ben paganti il “ già consolidato”chiudere un occhio” o avere un occhio di riguarda, ecc.  Mentre per gli altri cittadini senza contatti privilegiati devono pagare multe salate imposte con furbizia al guadagno nella insufficiente comunicazione, questo non basta ora il Ministero si inventa  un altro trucchetto per fare cassa sui cittadini e sposta la scadenza per il pagamento delle multe!. http://it.ibtimes.com/multe-il-ministero-sposta-la-scadenza-il-pagamento-ecco-un-altro-trucchetto-fare-cassa-sui-cittadini.

Poi c’è per l’Expo  corrotto, pieno di raccomandazioni e supporto per solo privilegiati, già definito un bicchiere più vuoto che pieno causa, il ritardo tecnologico e la incompetenza evidenziata specie nel settore organizzativo,  veniamo a sapere (ma era scontato)  che vi è un Rosso 2015 è di almeno 30,6 milioni. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/24/expo-gli-amministratori-perdita-2015-e-di-almeno-326-milioni-a-marzo-riduzione-del-capitale-per-perdite/2491936/#disqus_threaddite” , un articolo che porta su facebook circa 2000 commenti negativi!, Ricordandoci quanto il Governo e il Comune avevano vantato l’esposizione universale annunciando che per i lavori pubblici il Modello Expo era eseplare per tutti, con gli obiettivi di  pulizia e rilancio, partorendo  un nuovo codice appalti, destinato a incidere profondamente negli equilibri del mercato.
...ma Sala è già il futuro sindaco di Milano causa mancanza di persone (valide o supportate dai mass media)  concorrenti!

C’è da restare esterrefatti come il potere si trasforma in arroganza e diventa dominio e sopraffazione!
Ma questo non basta perché se hai 150.mila euro a Roma puoi anche avere una bella poltrona in parlamento! Come si può leggere  i partiti, senza eccezioni, si vendono i seggi alla luce del sole chissà a Milano quanto costa? Ma sopratutto quanto di media rende?
L'anello di Gige in dotazione in Comune.
Per noi cittadini il Comune e la Regione ci forniranno le tasse e multe necessaria ad alimentare anello di Gige dato in dotazione ai nostri amministratori.  
In effetti per noi, dovrebbe essere sufficiente  la speranza (oggi in offerta speciale)  che si può ritirare direttamente previo piccolo obolo in Arcivescovado incluso Santino o altro gadget.

Sarà comunque meglio abbassare la testa tacere  e cercare di votare il male minore e non il candidato migliore! 


tucidice

Nessun commento:

Posta un commento