martedì 23 febbraio 2016

ORMAI i giochi sono fatti e bene o no ognuno di noi fuori dai grandi giochi e diponibilità dovrà decidere di votare per uno di questi quattro oppure non votare ultima soluzione che sembra la più condivisa.
In sintesi,  ci sono:
  • Bedori
  • Parisi
  • Passera
  • Sala.

  1. Bedori,  impossibile che vinca  ci farà conoscere quale è lo zoccolo duro Milanese dei 5 stelle.
  2. Parisi, dire estrema destra integralista è poco,  tutta la corruzione il malaffare l’integralismo religioso appaio concertati in Lui, vecchio nel modo di pensare sicuramente super conservatore porterà Milano al inviluppo sociale culturale al fine di favorire gli interessi dei suoi amici. Calcoleremo dai voti che riceverà la forza della estrema destra inclusa CL.
  3. Passera: Dire destra come si identifica non si capisce poiché sembra gestisca un programma di sinistra salvo l’idea  della citta Stato progressista e una poca chiara esposizione sull’edilizia pubblica usa i  mezzi di comunicazione moderni e con conoscenza degli stessi, dovesse vincere la stessa TV dovrà ridimensionare i propri sogni.
  4. Sala: ad usi e consumi di avvocati e delle solite famiglie del petrolio e affini che hanno influenzato Milano si ad ora gradito ad una certa corrente Clericale, conservatore e compromesso gia esposto e per il quale si può solo indicare nessun cambiamento per la città.

Nessun commento:

Posta un commento